All’età di 5 anni presento alla maestra una campagna pubblicitaria per eliminare le merendine confezionate e sostituirle con il panino al prosciutto crudo (alimento di cui ancora oggi vado ghiotta).
Libero professionista da quando ho 23 anni, ho come unico datore di lavoro la mia anima. Dopo la laurea all’Università Commerciale Luigi Bocconi, e due anni di esperienza lavorativa nel mondo degli eventi milanese, ho deciso di portare il mio entusiasmo nelle Marche dove vivo e faccio da propulsore per una quotidiana evoluzione del panorama comunicativo e commerciale locale.
Dopo il Liceo Scientifico, ho studiato Economia per l’Arte, la Cultura e la Comunicazione all’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano ed è di questo che mi piace vivere. Amo la ricerca, l’innovazione e tutto ciò che non è convenzionale.
Non si smette mai di imparare, così, ogni anno seguo corsi, workshop, seminari
Cerco chi, come me, crede che l’universo professionale abbia bisogno di nuove energie.
Aumentare il fatturato della propria azienda, emozionando il proprio mercato, è il modo migliore per influenzarlo.
Dal 2008, con i miei preziosi collaboratori pianifico la comunicazione aziendale e organizzo: fiere, convention aziendali, eventi culturali e feste.
Graphic & Web Design
Designer & Crafter
Event Manager
Graphic & Web Design
Credo fermamente che un evento sia il mezzo più onesto, diretto e umano di comunicare con il proprio pubblico (soprattutto nell’era del digitale in cui i giganti dell’e-commerce hanno trasformato l’acquisto in un processo soddisfacente, ma meccanico e impersonale).
Credo che nell’era più digitalizzata della storia dell’umanità sia fondamentale pianificare le azioni di comunicazione aziendale e organizzare eventi che ci permettano di entrare in contatto con nuovi clienti o stringere relazioni più forti con quelli che si fidano già di noi.
PER IL FORTE DINAMISMO
ho lavorato con decine di aziende specializzate nei settori più svariati.
PER L’ENTUSIASMO
il mio lavoro è la mia principale passione
(guarda il mio Profilo Instagram per sapere cosa mi piace in questo momento)
PER LA FOLLIA DI ESSERE SEMPRE DISPONIBILE
SCRIVIMI per credere.